Covent Garden Delux
Informazioni
Benvenuti nel nostro appartamento Covent Garden Penthouse and Terraces' con il suo arredamento elegante e sereno, l'abbondanza di luce divisa su due livelli e l'uso esclusivo della terrazza. Al primo piano camere da letto e un bagno di lusso. Al piano superiore si trovano il soggiorno, la cucina completamente attrezzata e la terrazza privata. La zona giorno vanta soffitti alti, una zona pranzo per 8 persone e una confortevole zona soggiorno/living e la cucina.L' appartamento è locato al 3 piano.
Lo spazio
Accoglienza con champagne per tutti gli ospiti. Siate al centro dell'azione londinese o lontani da tutto, come decidete voi. Potrete fare baldoria nelle vicine Soho, Covent Garden e Mayfair o godervi tranquillamente questa proprietà e la sua terrazza con una rara vista su Londra. Questa è davvero una casa unica, tranquillamente senza pretese all'esterno, raffinata e accogliente all'interno. Stazioni della metropolitana più vicine: Tottenham Court Road (5 minuti), Holborn (5 minuti), Covent Garden (8 minuti). Si prega di notare che questa proprietà non è adatta agli ospiti che desiderano fare grandi riunioni o organizzare feste a tarda notte e chiediamo gentilmente a tutti gli ospiti di essere rispettosi dei vicini. Vi informiamo che prendiamo seriamente questo aspetto
Dove sarai
Punti di interesse del quartiere
Alcune delle migliori cose da fare a Londra si trovano nel quartiere di Holborn, un'area che fa parte dell'eccentrico Borough di Camden (noto soprattutto per i suoi mercati all'aperto, i negozi di abbigliamento unici e i numerosi bar e ristoranti). Holborn è famosa per i suoi numerosi ristoranti, musei e gallerie e rappresenta uno dei luoghi migliori in cui soggiornare nella capitale britannica. Ecco le migliori cose da fare a Holborn.
Visitare l'Old Curiosity ShopAvete mai sentito parlare dell'unico negozio di Londra a non essere bruciato durante il Grande Incendio di Londra? No? Ecco la vostra occasione... L'Old Curiosity Shop è una curiosità in sé. Anche se probabilmente non è il vero negozio citato nel romanzo di Charles Dickens (fu sospettosamente rinominato dopo la stesura del romanzo), Dickens, che viveva nella vicina zona di Bloomsbury, era noto per frequentare il negozio.
Costruito nel XVI secolo, è miracolosamente sopravvissuto al Grande Incendio di Londra, che bruciò la maggior parte di Londra, compreso il Globe Theatre di Shakespeare! Oggi è utilizzato come vetrina per un designer di scarpe su misura. Inoltre, ha un aspetto piuttosto buffo tra tutti i moderni edifici dell'LSE e i luccicanti condomini! Cosa ne pensate?
Il Sir John Soane Museum e l'Hunterian Museum si trovano ai lati della piazza. Se state visitando Londra e volete vedere Londra con un budget limitato, vi consiglio di acquistare un panino nelle vicinanze e di sedervi nello spazio verde.
Ammirate i tesori del Museo Sir John Soane
Questo gioiello poco conosciuto è amato da quasi tutti coloro che lo visitano ed è probabilmente il mio museo preferito al mondo. Costruito da Sir John Soane (che ha disegnato la facciata della Banca d'Inghilterra) alla fine del 1700/ottocento, fece approvare un atto del Parlamento per donare il museo al Paese e preservare gli splendidi interni. Pensate a corridoi bui e a un'incredibile quantità di architettura compressa in uno spazio minuscolo.
Muoversi in zona
Holborn è un'ottima posizione nel centro di Londra, tra la City e il West End. L'area è molto sicura e ricca di viaggiatori d'affari e turisti di piacere. Un punto perfetto per raggiungere tutti i siti più importanti di Londra.
L'appartamento è ben collegato a piedi con le più famose attrazioni di Londra.
Si può raggiungere a piedi:
Covent Garden, 10 minuti
Leicester Square a 10 minuti
15 min Piccadilly Circus
15 min Regent Street
Oxford Street, 15 minuti.