Covent Garden,Oxford Street


Informazioni 

Situato a Londra, vicino a Oxford Street e Covent Garden, proprio dietro al British Museum, questo appartamento con una camera da letto è perfetto per gli ospiti che desiderano visitare i siti di Londra o fare un po' di shopping.

L'unità offre una cucina completamente attrezzata, una TV con Netflix incluso,
un soggiorno con macchina per caffè espresso, un bagno privato e una lavatrice.
Gli ospiti possono inoltre usufruire di un appartamento luminoso e rinnovato di recente 

Lo spazio

Questo è un appartamento centrale ideale per chi visita Londra. Se volete essere vicini a Tottenham Court Road, Oxford Street, Soho, Kings Cross e la City, questo appartamento è l'ideale per voi. Si tratta di un grazioso appartamento con 1 camera da letto, dotato di tutto il necessario.
- 3 minuti a piedi da Holborn, 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Covent Garden, 20 minuti da Kings Cross/St Pancras, 10 minuti dalla stazione di Tottenham Court Road.
- Appartamento appena ristrutturato
- Completamente arredato con televisione e Netflix
- Luminosa reception a pianta aperta e cucina elegante, arredamento neutro, mobili e arredi moderni
- 1 grande camera da letto matrimoniale con letto queen size
- Il divano nel soggiorno può essere trasformato in un letto matrimoniale, quindi il numero massimo di ospiti nell'appartamento è di 4 persone alla volta.
- Doccia e servizi igienici nuovi di zecca,
- Internet a banda larga (non condiviso con altri, uso esclusivo e veloce).
- Appartamento tranquillo con vicini residenziali. Vicino ai servizi locali di Tottenham Court Road e Oxford Street (supermercato Waitrose, caffè e ristoranti, cinema, negozi).
- Il supermercato più vicino è a 5 minuti a piedi (Waitrose).
- Molte opzioni di trasporto pubblico a portata di mano.
Ogni ospite riceverà un asciugamano da bagno, lenzuola e biancheria da letto. Per la vostra comodità ci sono asciugacapelli, sapone per le mani, gel doccia, shampoo e rotolo di carta igienica. C'è anche un ferro e un'asse da stiro.
La cucina è dotata di macchina per il caffè, cialde per il caffè, bollitore, tostapane e forno a microonde
.

Accesso per gli ospiti

Gli ospiti avranno accesso esclusivo all'intero appartamento durante il loro soggiorno. Incluso nell'affitto è l'uso completo delle strutture interne, tra cui la cucina completamente attrezzata e il bagno privato. Gli ospiti sono invitati a utilizzare tutti i servizi forniti, come la TV a schermo piatto, il Wi-Fi gratuito e il riscaldamento centralizzato.
Per garantire un soggiorno sicuro e senza stress, gli ospiti avranno accesso ad un sistema di auto check-in, che fornirà un codice per accedere alla proprietà. Inoltre, forniremo tutte le informazioni necessarie per il soggiorno, compresi i dettagli di contatto per l'assistenza ospiti, in modo da poter godere al meglio della vostra esperienza a Londra.
Si prega di notare che non è consentito fumare all'interno del monolocale, e non è possibile organizzare eventi.

Dove sarai

Punti di interesse del quartiere

Alcune delle migliori cose da fare a Londra si trovano nel quartiere di Holborn, un'area che fa parte dell'eccentrico Borough di Camden (noto soprattutto per i suoi mercati all'aperto, i negozi di abbigliamento unici e i numerosi bar e ristoranti). Holborn è famosa per i suoi numerosi ristoranti, musei e gallerie, e la zona è uno dei luoghi migliori in cui soggiornare nella capitale britannica. Ecco le migliori cose da fare a Holborn.

Visitare l'Old Curiosity Shop
Avete mai sentito parlare dell'unico negozio di Londra a non essere bruciato durante il Grande Incendio di Londra? No? Ecco la vostra occasione... L'Old Curiosity Shop è una curiosità in sé. Anche se probabilmente non è il vero negozio citato nel romanzo di Charles Dickens (fu sospettosamente rinominato dopo la stesura del romanzo), Dickens, che viveva nella vicina zona di Bloomsbury, era noto per frequentare il negozio.
Costruito nel XVI secolo, è miracolosamente sopravvissuto al Grande Incendio di Londra, che bruciò la maggior parte di Londra, compreso il Globe Theatre di Shakespeare! Oggi è utilizzato come vetrina per un designer di scarpe su misura. Inoltre, ha un aspetto piuttosto buffo tra tutti i moderni edifici dell'LSE e i luccicanti condomini! Cosa ne pensate?
Il Sir John Soane Museum e l'Hunterian Museum si trovano ai lati della piazza. Se state visitando Londra e volete vedere Londra con un budget limitato, vi consiglio di acquistare un panino nelle vicinanze e di sedervi nello spazio verde.
Ammirate i tesori del Museo Sir John Soane
Questo gioiello poco conosciuto è amato da quasi tutti coloro che lo visitano ed è probabilmente il mio museo preferito al mondo. Costruito da Sir John Soane (che ha disegnato la facciata della Banca d'Inghilterra) alla fine del 1700/ottocento, fece approvare un atto del Parlamento per donare il museo al Paese e preservare gli splendidi interni. Pensate a corridoi bui e a un'incredibile quantità di architettura compressa in uno spazio minuscolo. 

Muoversi in zona

Holborn è un'ottima posizione nel centro di Londra, tra la City e il West End. Questa zona è molto sicura e frequentata da viaggiatori d'affari e turisti. Un punto perfetto per raggiungere tutti i siti più importanti di Londra

L'appartamento è ben collegato a piedi con le più famose attrazioni di Londra.
Si può raggiungere a piedi:
Covent Garden, 10 minuti
Leicester Square a 10 minuti
15 min Piccadilly Circus
15 min Regent Street
Oxford Street, 15 minuti.